Eccomi qua..... questo è il mio angolo di benessere. Chi vuole può condividere con me ogni dubbio o perplessità. Insieme cresceremo verso la consapevolezza! Vi

Che ne pensate con l'arrivo dell'estate d'intraprendere un programma di cambiamento alimentare? Questo primo approccio è il cosiddetto "periodo di transizione", dove si mira a ad abbandonare progressivamente il cibo ordinario che costituisce l'alimentazione moderna, fatta di grassi, prodotti salati, raffinati, chimici e zuccherati oltre a bevande gasate, alcoliche o superalcoliche, per passare ad altri alimenti che abbiano ingredienti più sani meno estremi e industriali? Vogliamo fare questo bel percorso insieme?

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Paolo (giovedì, 26 luglio 2012 21:41)

    Ottima idea, personalmente ho sostituito il cappuccino e brioches con acqua tepida fette integrali con marmellata casalinga, ma ho moltissimo da fare ancora

  • #2

    giuliana (venerdì, 27 luglio 2012 08:41)

    Certo amica mia, io ti seguirò sempre

  • #3

    saniperscelta (lunedì, 21 gennaio 2013 13:42)

    Diamo un'occhiata alle fasi dell'organismo appena postato... Iniziamo ad autodisciplinarci, ci accorgeremo di come piccole regole ci daranno tanto benessere!